STUDIO

Moon Design Architettura nasce nel 2006 dalla volontà di due donne intraprendenti e caparbie, l'interior designer Monica Barozzi e l'architetto Simona Prezzi. La collaborazione tra le due dà vita all'idea comune di unire caratteristiche e competenze diverse per un unico obiettivo, offrire un servizio di qualità e tecnica, supportato da proposte innovative, rivolte sia all'interior design che all'architettura pura.
Nel 2011 lo staff si completa con una nuova figura tecnica di progetto, Claudia Moscardelli, laureata in design industriale con indirizzo arredamento e allestimento che si occupa della parte grafica.


L'intenzione è quella di perseguire una continua ricerca attraverso aggiornamenti internazionali riguardanti proposte di design e materiali ecosostenibili da inserire nei loro progetti.
Le realizzazioni dello studio spaziano dalle ristrutturazioni, alle proposte di soluzioni moderne e creative per l'immagine di locali ed enti pubblici, alle scelte di finiture e di materiali ricercati per ogni richiesta progettuale.
La collaborazione con aziende leader nel settore del contract permette alla Moon Design di offrire un servizio chiavi in mano con possibilità di fornitura diretta.

Simona Prezzi è iscritta all'Ordine degli Architetti della provincia di Trento.

Dal 2015 Monica Barozzi è Socio ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

© 2020 by ​Moon Design Architettura

Via Rialto, 80 - 38068 Rovereto (TN) - tel. 0464-871488 - info@moon-design.it - www.moon-design.it

  • fb icon.png
  • google plus.jpg